Piattaforma Gare Telematiche

Piattaforma Gare Telematiche

Promozione del Territorio

Notte Verde

Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica Comune San Pietro a Maida

Calcolo IUC 2014

Calcolo IUC 2014

INIZIATIVA CAE AD 1 €URO

Auditorium

Fotogallery

    Monumento ai Caduti

Bonus Gas ed Energia

Topnews - ANSA

Notizie non disponibili

Benvenuti nel sito del comune di SAN PIETRO A MAIDA

Buone Feste

IL COMUNE INFORMA

Aggiornamento Piano triennale di Prevenzione della Corruzione e Programma triennale per la trasparenza e l'integrità.

 Nell'ambito delle iniziative per la trasparenza, la prevenzione ed il contrasto alla corruzione, l'Amministrazione Comunale deve aggiornare entro il 31 gennaio 2015 il Piano triennale di prevenzione della corruzione 2015-2017, approvato con deliberazione di G.C. n. 16 del 28/01/2014 e regolarmente pubblicato all’Albo Pretorio on-line nonché nella sezione “Amministrazione Trasparente” di questo sito, dove è possibile visionarlo, e, nel contempo, deve aggiornare il Programma triennale per la trasparenza e l'integrità, approvato con deliberazione di G.C. n. 14 del 28/01/2014, anch’esso pubblicato e dunque visionabile in entrambe le sezioni su indicate di questo sito.

Se interessati, cittadini, associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, organizzazioni di categoria e sindacali operanti sul territorio, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione, possono presentare entro il 29 gennaio 2015 il loro contributo.

A tal proposito è necessario compilare il modulo in allegato, che va inoltrato per email all’indirizzo segretaria.sanpietroamaida@asmepec.it (Riportare nell’oggetto “Piano Triennale Anticorruzione e Programma Triennale Trasparenza e Integrità: proposte e/o osservazioni”) o consegnato all’ufficio Protocollo dell’Ente o spedito per posta al Responsabile Anticorruzione del Comune di San Pietro a Maida, Viale I Maggio – 88025 San Pietro a Maida (CZ).

 

          Il Responsabile Anticorruzione

               Dott.ssa Rosetta Cefalà  

indietro

I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

Comune di San Pietro a Maida

P.IVA 00296600794

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.328 secondi
Powered by Asmenet Calabria